La nuova espansione di Destiny 2, The Witch Queen, è quasi arrivata! Per festeggiare, Bungie offre gratuitamente l’emblema Two Sides a tutti coloro che acquistano la soundtrack originale del nuovo DLC.
La community dietro questo gioco è veramente enorme, e l’hype dietro questa nuova espansione è alle stelle. The Witch Queen sarà l’espansione con più contenuto giocabile dai tempi di Beyond Light. L’espansione conterrà una modalità campagna nuova di zecca, insieme a nuove attività, side quest, sfide e missioni raid.
Attualmente l’emblema è venduto sul sito ufficiale di Bungie e viene regalato a tutti i giocatori che hanno acquistato la colonna sonora del nuovo DLC (The Witch Queen). Il prezzo della soundtrack sarà di 10 dollari ed una volta acquistata, il codice per riscattare l’emblema sarà inviato entro 24 ore via mail. Potrete riscattare il codice qui in modo tale da trovare la ricompensa direttamente nel vostro inventario.
Attenzione, il preordine del nuovo DLC vi ricompenserà comunque con un nuovo emblema, non siamo però a conoscenza se sarà l’emblema Two Sides o un altro emblema.
Destiny 2 è attualmente gratuito su PS4, PS5, Xbox one, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. Con l’iscrizione al game pass su pc espansione Beyond Light è gratuita. E voi cosa ne pensate? Giocherete al nuovo DLC di Destiny 2? Lo avete mai provato da quando è diventato gratuito?
Se questo articolo ti è piaciuto, dai un’occhiata anche a questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Emanuele Barbati
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…