Twitch è senz’altro la piattaforma di streaming più famosa del web, dove quotidianamente migliaia di content creators intrattengono il loro pubblico. Gaming, chatting, reaction e molti altri sono i contenuti più di tendenza nel social, ovviamente a patto che rispettino le stringenti policy della piattaforma. Di recente, tuttavia, una streamer ha subito un ban per dei contenuti molto…piccanti. Vediamo i dettagli della vicenda.
La streamer in questione, conosciuta come “kimmikka_“, contava 231 followers, quindi non era particolarmente famosa. Il ban, tuttavia, l’ha sicuramente fatta salire alla ribalta, tanto che il suo caso è stato riportato da diversi siti, come Dexerto e Gamingbible.co.uk. Nella live incriminata, risalente al 24 agosto, la ragazza sembrava stesse semplicemente interagendo con la sua chat, quando le sue espressioni iniziarono a cambiare, destando dei sospetti fra il pubblico. La webcam, infatti, le catturava solamente la parte superiore del corpo, in preda a dei movimenti vistosi e particolari. A togliere ogni dubbio su ciò che stava accadendo era la finestra, posta di lato, che rifletteva in pieno il suo ragazzo dietro di lei, la cui testa, inoltre, compariva a volte nella webcam stessa.
Il pubblico, rendendosi conto del fatto, ha registrato delle clip, postate sul sub-reddit Livestreamfail. L’immediata attenzione mediatica verso la streamer, ha spinto Twitch ad adottare delle contromisure per esplicita violazione delle regole della piattaforma. Il reporter Jake Lucky ha in seguito intervistato la ragazza, la quale ha affermato che è stato “un incidente perché ubriaca” e che il ban non era permanente, ma temporaneo di una settimana. Difficile tuttavia credere a quest’ultima affermazione, dato che non ha pubblicato nessuno screenshot del ban. La carriera di Kimmikka_ è stata quindi stroncata sul nascere, dato che il suo canale risaliva solamente a un mese fa, luglio 2022. Certo che ubriachezza o meno, fare sesso durante una live di Twitch è normale porti a prese di posizione tanto drastiche.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…