Nell’ultimo periodo sempre più aziende stanno lanciando delle proprie piattaforme di streaming, puntando a competere direttamente con Twitch. Questo però non significa che la piattaforma di proprietà di Amazon sia meno seguita, anzi. Nelle scorse ore, di fatto, lo streamer ibai ha raggiunto un nuovo record di spettatori contemporanei, toccando il picco di 3,4 milioni di utenti connessi.
ibai è un commentatore eSportivo di origini spagnole. Ha iniziato nel 2014 con League of Legends, e con lo sviluppo del settore è diventato sempre più popolare. In particolare, negli ultimi anni si è concentrato molto sugli eventi sportivi, sia di football che di basket. Inoltre, ha prestato la propria voce anche per la modalità Volta di FIFA 20.
Il record, già detenuto in precedenza dallo stesso ibai, è stato raggiunto con La Velada Del Año III, un evento di boxing spagnolo. Come testimoniato dal tweet sottostante, il picco raggiunto è stato di ben 3,4 milioni di spettatori contemporanei. Lo streamer è stato però in grado di mantenere questi numeri per tutto l’evento, dimostrando di meritarsi questo nuovo traguardo.
E voi, conoscevate ibai? Cosa ne pensate del suo nuovo record? Siete curiosi di vedere una sua live? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…