Nell’ultimo periodo sempre più aziende stanno lanciando delle proprie piattaforme di streaming, puntando a competere direttamente con Twitch. Questo però non significa che la piattaforma di proprietà di Amazon sia meno seguita, anzi. Nelle scorse ore, di fatto, lo streamer ibai ha raggiunto un nuovo record di spettatori contemporanei, toccando il picco di 3,4 milioni di utenti connessi.
ibai è un commentatore eSportivo di origini spagnole. Ha iniziato nel 2014 con League of Legends, e con lo sviluppo del settore è diventato sempre più popolare. In particolare, negli ultimi anni si è concentrato molto sugli eventi sportivi, sia di football che di basket. Inoltre, ha prestato la propria voce anche per la modalità Volta di FIFA 20.
Il record, già detenuto in precedenza dallo stesso ibai, è stato raggiunto con La Velada Del Año III, un evento di boxing spagnolo. Come testimoniato dal tweet sottostante, il picco raggiunto è stato di ben 3,4 milioni di spettatori contemporanei. Lo streamer è stato però in grado di mantenere questi numeri per tutto l’evento, dimostrando di meritarsi questo nuovo traguardo.
E voi, conoscevate ibai? Cosa ne pensate del suo nuovo record? Siete curiosi di vedere una sua live? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…