Nell’ultimo periodo sempre più aziende stanno lanciando delle proprie piattaforme di streaming, puntando a competere direttamente con Twitch. Questo però non significa che la piattaforma di proprietà di Amazon sia meno seguita, anzi. Nelle scorse ore, di fatto, lo streamer ibai ha raggiunto un nuovo record di spettatori contemporanei, toccando il picco di 3,4 milioni di utenti connessi.
ibai è un commentatore eSportivo di origini spagnole. Ha iniziato nel 2014 con League of Legends, e con lo sviluppo del settore è diventato sempre più popolare. In particolare, negli ultimi anni si è concentrato molto sugli eventi sportivi, sia di football che di basket. Inoltre, ha prestato la propria voce anche per la modalità Volta di FIFA 20.
Il record, già detenuto in precedenza dallo stesso ibai, è stato raggiunto con La Velada Del Año III, un evento di boxing spagnolo. Come testimoniato dal tweet sottostante, il picco raggiunto è stato di ben 3,4 milioni di spettatori contemporanei. Lo streamer è stato però in grado di mantenere questi numeri per tutto l’evento, dimostrando di meritarsi questo nuovo traguardo.
E voi, conoscevate ibai? Cosa ne pensate del suo nuovo record? Siete curiosi di vedere una sua live? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…