Come ogni volta che cala il sipario su un anno, si tirano le somme e si traggono le conclusioni di tutto ciò che è accaduto negli ultimi dodici mesi. Anche per quanto riguarda Twitch è arrivato il momento di capire quale sia il riassunto del 2022 appena finito. La piattaforma per le dirette di proprietà di Amazon è sempre ricca ogni giorno di molti contenuti relativi ai videogiochi. Scopriamo ora quali sono stati i titoli che più sono piaciuti agli streamer e al pubblico nel corso dell’ultimo anno.
Il sito specializzato in analisi dei dati e dei numeri SullyGnome, ha stilato la classifica con i videogiochi che nel 2022 sono stati più visti su Twitch. Si tratta quindi di quei titoli che sono stati preferiti dagli streamer e di conseguenza dal loro pubblico. La particolarità di questa graduatoria è che non presenta nessun gioco rilasciato nel 2022 ma solo titoli già pubblicati negli anni passati. Elden Ring, il vincitore del premio di Game of the Year 2022, si trova solamente in dodicesima posizione. Qui di seguito vi lasciamo la classifica completa con le prime dieci posizioni dei titoli che nel corso dell’ultimo anno sono andati per la maggiore sulla piattaforma viola.
Non vi ha lasciati sorpresi questa classifica? Ve l’aspettavate esattamente così oppure c’è qualche gioco che secondo voi manca in questa graduatoria? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…