Durante l’annuale raccolta fondi di beneficenza organizzata dallo streamer CDawgVA, è stata raggiunta una soglia piuttosto elevata. Tra le varie ricompense messe all’asta c’è anche una sessione di gioco di un’ora con una delle figure pù importanti di Twitch, Pokimane. Vista la potenziale unicità dell’evento, i fan non si sono trattenuti, arrivando così a offrire 500.000$!
Tra le innumerevoli controversie che ruotano attorno a Twitch, alcune volte questa piattaforma di streaming riesce anche a dimostrarci che c’è ancora del buono nel mondo virtuale. È il caso di CDawgVA, streamer che ogni anno organizza un evento di beneficenza a sostegno dell’Immune Deficiency Foundation. Per incentivare ulteriormente le donazioni, CDawgVA ha messo in palio alcuni oggetti piuttosto particolari se non unici tra cui il Diamond Play Button del content creator JaidenAnimations, un poster di Elden Ring firmato dal direttore Hidetaka Miyazaki e una sessione di gioco con l’organizzatore dell’evento stesso.
Un’altra streamer che si è messa a disposizione è Pokimane, storica figura di spicco per la piattaforma. Le offerte per una sessione di gioco in sua compagnia hanno raggiunto cifre esorbitanti! Iniziate con 1.00$, sono inevitabilmente aumentate, salendo fino a migliaia di dollari e raggiungendo un picco di mezzo milione.
Tra gli offerenti troviamo nomi come Adin Ross, streamer su Kick, alcuni membri del team esports Faze e addirittura Mark Cuban, imprenditore proprietario dei Dallas Mavericks, team della NBA. Probabilmente non si tratta dei veri personaggi ma solamente qualche fan che si divertente camuffandosi dietro i loro nickname. La fine dell’evento e l’annuncio dei vincitori avranno luogo il 19 luglio, data entro la quale possiamo ormai aspettarci davvero di tutto.
Mezzo milione di dollari è troppo per voi? Quanto avreste offerte per questa causa dopotutto più che valida? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a segurci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…