Rilasciato attraverso i canali social di Warner Bros. Italia, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Twisters”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva dal 17 luglio 2024 nei cinema italiani e sarà il reboot dell’omonima pellicola del 1996 che segnò il modo di fare i disaster movie con il susseguirsi degli anni.
Questo nuovo decennio verrà sicuramente ricordato come il periodo con la maggiore concentrazione di reboot che hanno segnato l’era hollywoodiana più recente. E questa nuova “moda” della poca inventiva della mente dei registi e sceneggiatori ha colpito anche Twisters, capolavoro del 1996 firmato da Jan de Bont. Questa rivisitazione ai giorni nostri del blockbuster di quasi 30 anni fa non cambia molto le carte in gioco: Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones) è un’ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Con il susseguirsi degli anni, la protagonista studierà i percorsi degli uragani, fino a quando il suo percorso si intreccerà con quello di Tyler Owens (Powell), una star dei social media anche lui a caccia di tempeste.
La pellicola diretta da Lee Isaac Chung vede nel cast: Daisy Edgar-Jones, Glen Powell, David Corenswet, Anthony Ramos, Brandon Perea, Daryl McCormack, Maura Tierney e Harry Hadden-Paton. In seguito vi rilasciamo la trama ufficiale della pellicola:
Un sequel del film del 1996 sugli scienziati a caccia di tempeste che studiano i tornado.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…