Quanti di voi si ricordano Twelve Minutes? Si tratta di un indie uscito il 19 agosto dello scorso anno ed ampiamente apprezzato dal pubblico. Creato da Annapurna Interactive, che quest’anno si è distinta per Stray, il gioco è un punta e clicca ambientato in un loop temporale. Per chi di voi non lo avesse giocato, ora è disponibile una fantastica occasione per provarlo.
Come ben saprete, da poco Netflix sta ampliando il suo interesse anche ai videogiochi mobile. Con l’abbonamento, infatti, potete accedere, oltre che al classico catalogo di film e serie tv, anche ad una fornita libreria di titoli per cellulare. Ora a questa lista si è aggiunto anche Twelve Minutes, in una versione rinnovata per il piccolo schermo.
Ovviamente, il gioco non sarà disponibile nella sua edizione per PC, ma solo in quella per mobile. Di conseguenza se volete provare il titolo dovrete scaricarlo sul vostro telefono direttamente dall’applicazione di Netflix. Per farlo vi basterà digitare “Twelve Minutes” nella barra di ricerca e cliccare sul primo risultato, dopodiché sarà semplice procedere.
Un uomo, interpretato da James McAvoy, scopre che la moglie (Daisy Ridley) è incinta. Poco dopo, però, i festeggiamenti della coppia vengono interrotti da un poliziotto (William Dafoe) che accusa la moglie di aver ucciso suo padre, per poi massacrare il protagonista. L’uomo si risveglierà dodici minuti prima della sua morte e rimarrà bloccato in un loop temporale, almeno finché non riuscirà a modificare gli eventi a suo favore e a mettere luce su questo mistero.
Giocherete Twelve Minutes approfittando di questa occasione? Fatecelo sapere e non scordatevi di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…