di Mattia De Martino
Negli ultimi mesi, la casa cinematografica statunitense Paramount ha annunciato diversi progetti in produzione e che vedranno la luce a breve. Oggi, noi di NCS, siamo qui a fare un breve riepilogo. Mettetevi comodi ed iniziamo!
I nuovi progetti Paramount
A breve vedremo il sequel del primo capitolo di “Sonic“, che uscirà il 28 aprile. Ma nemmeno il tempo di arrivare in sala che già è stato ufficializzato il terzo capitolo, il quale è in fase di produzione. Al momento ancora nessuna informazione sulla trama, ma aspettiamo di assistere al secondo capitolo per qualche speculazione. Nel secondo film ci sarà Idris Elba a interpretare Knuckles l’Echidna. Con quest’ultimo personaggio, Paramount ha deciso di fare una serie spin-off.
Non dimentichiamoci del secondo capitolo di “Top Gun“, dopo ben trentasei anni dal primo film. L’uscita per il sequel è prevista per il 27 maggio 2022 e ci troviamo Tom Cruise e Val Kilmer.
Per quanto riguarda invece la saga di “Mission Impossible“, dovremo aspettare un anno per vedere il settimo capitolo, previsto per 13 luglio 2023. Mentre per l’ottavo, la data è il 27 giugno 2024.
Ma non finisce qui…
In programma c’è anche il film di “Dungeons & Dragons“, previsto per il 2023, con la partecipazione di Hugh Grant, il quale indosserà i panni dell’antagonista. Inoltre, vi sarà un film, per il momento ancora senza titolo, sui Bee Gees, previsto per il 4 novembre 2022. Confermato anche il quarto capitolo di “Star Trek” per il 9 giugno 2023. A darne l’annuncio è stato J.J Abrams e verrà diretto da Matt Shakman, regista di “Wanda Vision“. Al momento, per il cast, ci sono trattative per John Cho, Karl Urban e Zoe Saladana.
Confermati nuovi film per novembre 2023, ovvero “The Shrinking of Treehorn” di Ron Howard e una nuova produzione ancora senza titolo con Ryan Reynolds.
E voi che ne pensate? Vedrete i nuovi film Paramount? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Di Mattia De Martino
Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:
- L’attacco dei Giganti: i migliori gadget su Amazon per i fan!
- Bioshock: annunciato il film tratto dai videogame
- Hunter x Hunter ritornerà? Un nuovo panel all’Anime Japan 2022 suscita speranza
© RIPRODUZIONE RISERVATA