Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il teaser trailer ufficiale di “Tutta la luce che non vediamo”. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 2 novembre 2023 ed è stata descritta come la storia di una ragazza francese cieca di nome Marie-Laure e di un soldato tedesco di nome Werner, le cui strade si incrociano nella Francia occupata durante la Seconda Guerra Mondiale…
Il potere sorprendente dei rapporti umani è il tema centrale di “Tutta la luce che non vediamo“. Questa miniserie, basata sul romanzo vincitore del Premio Pulitzer con lo stesso titolo, narra la storia intrecciata di due personaggi: Marie-Laure Leblanc, una ragazza francese cieca che si rifugia dallo zio durante la Seconda Guerra Mondiale, e Werner Pfennig, un giovane tedesco abile nella riparazione delle radio. Un legame segreto permetterà ad entrambi di trovare la speranza e di riacquistare la fiducia nell’umanità.
La serie televisiva diretta da Shawn Levy vede nel cast: Aria Mia Loberti, Mark Ruffalo, Hugh Laurie, Louis Hofmann, Lars Eidinger e Nell Sutton. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
Tutta la luce che non vediamo racconta la storia dell’adolescente francese con cecità Marie-Laure e del soldato tedesco Werner le cui strade si incontrano nella Francia occupata mentre entrambi cercano di sopravvivere alla devastazione della Seconda guerra mondiale. Il bestseller premiato al Pulitzer Tutta la luce che non vediamo di Anthony Doerr diventerà una miniserie in quattro episodi targata Netflix e prodotta da 21 Laps Entertainment (Stranger Things, Free Guy – Eroe per gioco, Tenebre e ossa, Arrival) di Shawn Levy con la sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders).
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…