Turchia (@Pixabay)
In Turchia, più precisamente nei pressi della capitale Ankara, nella mattinata del 9 agosto un autobus si è schiantato contro il pilone di un ponte. È l’ennesimo caso di incidente mortale in Turchia in cui vengono coinvolti degli autobus. In questo caso le dinamiche sono ancora da chiarire anche se sembrerebbe trattarsi di un colpo di sonno. Il bilancio provvisorio conta già diverse vittime, come riporta Tg Com 24.
Il fatto è avvenuto alle 5:00 della mattina ora locale (in Italia erano le 4:00). Un autobus proveniente dalla città di Eskisehir si è schiantato contro il pilone di un ponte mentre si avvicinava ad Ankara. Si contano nove vittime e ventisei feriti. Le dinamiche non sono ancora chiare, ma a parlare della vicenda è stato il governatore Vasip Sahin che ha detto ai media:” Non c’è traccia di frenate sul posto, il che fa pensare che l’autista potrebbe essersi addormentato”.
Già nei mesi scorsi, sempre in Turchia, un altro grave incidente, sempre con un autobus coinvolto aveva causato vittime.Il disastro era avvenuto nella zona meridionale, precisamente a Mersin. In quel caso oltre al bus ad essere coinvolte sono state anche due automobili e un camion; il bilancio fu di 40 feriti e 10 decessi. In un altro episodio, invece, tre autobus delle linee interurbane sono rimasti coinvolti in un incidente a catena dove si sono contate dieci vittime e cinquantasette feriti. In quel caso a provocare il disastro du un banco di nebbia.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…