Jared Leto (@Shutterstock)
La serie TV di “Tron” pare sia stata accantonata da Disney per il momento, ma buone notizie sembrano giungere dal fronte cinematografico. Dopo aver svelato il titolo del terzo capitolo nel 2020 infatti, Jared Leto ha fornito qualche dettaglio in più sullo stato del progetto.
Durante un evento pubblicitario dedicato a “Morbius”, l’interprete ha dichiarato a ScreenRant: “Sono un super fan di Tron, e stiamo lavorando sodo sul film con i nostri incredibili partner di Disney. È un gruppo semplicemente fantastico, pieno di persone dotate di grande creatività”.
Ha poi proseguito: “Ci stiamo avvicinando. Siamo sempre più vicini, e chi lo sa? Magari qualcosa arriverà più presto di quel che si possa pensare“.
Tron (@Screen Youtube)
Ad oggi, voci di corridoio affermano che la pre-produzione della pellicola sia cominciata. Del resto, avevamo appreso tempo fa che Garth Davis (“Lion: La Strada Verso Casa”) era in trattative per dirigerla. Oltre a ciò, si dice che il film possa riproporre i membri del vecchio cast e che il presidente della divisione delle musiche e delle colonne sonore dei film Disney, Mitchell Leib, abbia affermato: “È il momento giusto per Tron 3 … […] Negli uffici della Disney hanno un ottimo copione”. Ricordiamo che a quest’ultimo ha lavorato lo sceneggiatore e produttore Jesse Wigutow.
Certamente le parole dell’attore hanno rassicurato i fan del franchise, ma la major sembra voler aspettare a ufficializzare “Tron: Ares”. Si spera giunga qualcosa di concreto nel breve/medio periodo.
E voi che ne pensate? Aspettate con entusiasmo il lungometraggio? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Di Gianluca Panarelli
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…