Carabinieri, Milano (@Shutterstock)
Il bambino è sfortunatamente deceduto dopo due giorni di agonia. Attualmente il padre è indagato per omicidio colposo, come riportato da Treviso Today. La terribile vicenda è avvenuta a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Una tremenda tragedia su cui faranno luce le forze dell’ordine attraverso l’esame autoptico al corpo del piccolo.
La tragedia è avvenuta domenica 14 aprile. Il padre del bambino stava muovendo la sua automobile in cortile facendo una manovra in retromarcia. Il bimbo si trovava però dietro al mezzo ed è stato colpito, senza che il genitore si rendesse conto della sua presenza durante la manovra. Immediatamente portato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, è spirato dopo due giorni di sofferenze a causa delle sue gravissime condizioni. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando per far luce sulla questione e sul corpo del bambino verrà eseguita l’autopsia.
Il nonno ha dichiarato: “Come per tutti i nonni, il nipote è sempre il migliore, purtroppo il fatto è successo e non ho parole sinceramente: lo ricordo ancora davanti agli occhi. Spero sia davvero in paradiso ma lui era davvero un angelo. Stava giocando in cortile e correva dietro al pallone ed è finito sotto la macchina. Mio figlio è distrutto: quando succedono queste cose passano 50mila pensieri per la testa, è molto demoralizzato e cerchiamo di stargli accanto per superare questo momento così critico“. Ora toccherà alle forze dell’ordine evidenziare esattamente cosa sia successo. Il padre, nel frattempo, è stato formalmente accusato di omicidio colposo.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
Arriva una notizia importante per gli amanti dell’horror e della leggendaria storia di Amityville. Il…
Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Destiny 2 intitolato Cenere e Ferro che terrà…
Un gruppo internazionale di Paleontologi ha fatto un'interessante scoperta nel sito di Ledi-Geraru, nella regione…
Il formato digitale surclassa senza confronto quello fisico nell'ultimo report riguardante il mercato dei videogiochi,…
No, non si tratta di un nuovo gioco fantasy. La Spagna, a quanto si legge…
Non arrivano segnali molto incoraggianti in merito all'ormai nota "questione Stadi". In Italia, infatti, gli…