fbpx Treviso, 18enne muore dopo una sfida social in piedi su una macchina in corsa
Attualità

Treviso, 18enne muore dopo una sfida social in piedi su una macchina in corsa

di laraguidobono

Condividi con chi vuoi

Dopo 9 giorni di agonia è deceduto il ragazzo di 18 anni che, a Treviso, per una pericolosa sfida social, aveva tentato di restare in equilibrio sul cofano di un’automobile in corsa. L’incidente risale al 20 gennaio, quando, in compagnia di alcuni amici, il giovane aveva preso l’iniziativa, decidendo di farsi filmare durante la challenge.

Treviso: la sfida social finita in tragedia

Lorenzo Pjetrushi, di Ornelle (Treviso), aveva deciso di farsi filmare mentre tentava di restare in equilibrio sul cofano della Ford Focus in corsa guidata dal cugino, come se fosse su una tavola da surf. Questa è una delle numerose “challenge” molto diffuse sui social, che attirano l’attenzione di giovani che vogliono mettersi alla prova con pericolose sfide, talvolta fatali.

Come riportato da La Stampa, la situazione però precipita quando Lorenzo perde l’equilibrio e cade a terra sull’asfalto, venendo immediatamente schiacciato dalla stessa auto sulla quale si stava tenendo in piedi. Il cugino e gli altri tre amici presenti dentro la macchina capiscono immediatamente che le sue condizioni sono gravi e chiamano i soccorsi.

Un’ambulanza, un elisoccorso e un’auto medica giungono sul posto, e Lorenzo viene subito portato in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove ha trascorso in agonia 9 giorni. Purtroppo le sue condizioni erano troppo critiche e il giovane ha così perso la vita.

In seguito all’incidente, anche i Carabinieri sono giunti sul posto per ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Le autorità hanno anche sequestrato l’automobile che ha causato la morte di Lorenzo tramite la sfida folle.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero anche interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi