Charlie Cox torna su Netflix con una nuova miniserie in arrivo a fine dicembre. “Treason“, storia di intrighi e spionaggio, si mostra nel primo trailer ufficiale.
Da un po’ di anni ci chiedevamo che fine avesse fatto il buon Charlie Cox. Dismesse le vesti del diavolo di Hell’s Kitchen, con la cancellazione di “Daredevil” nel 2018 se ne erano perse le tracce. Un peccato, pensavano i più, per un attore che aveva dimostrato grandi capacità, se non quantomeno quella di attirare l’affetto del pubblico. Ed ecco che, a distanza di quattro anni, possiamo definire il 2022 la data del suo rilancio. Lo abbiamo infatti visto riprendere l’iconico ruolo di Daredevil in “She-Hulk“, dopo il breve cameo in “Spider-Man: No Way Home“, lasciando presagire un nuovo futuro nell’MCU per il personaggio. Ora è il turno di “Treason“, una nuova miniserie thriller in arrivo su Netflix.
Come presentato nel trailer, l’intreccio spionistico di “Treason” ruota attorno a Adam Lawrence (interpretato da Cox), giovane direttore dell’agenzia d’intelligence britannica MI6. Un futuro roseo che si prospetta per la sua folgorante carriera, arrivata già ai massimi vertici nonostante la sua età. Eppure, piuttosto che il futuro, sarà il passato ciò che Adam dovrà affrontare. Un passato che si materializza quando Kara, una spia russa con cui ha dei trascorsi, si ripresenta in modo inatteso nella sua vita. La trama di “Treason” promette di offrire una storia che fonde elementi thriller e di spionaggio, tematiche familiari e scelte emotive. Oltre a Charlie Cox, il cast della serie vede i nomi di Olga Kurylenko (“Black Widow“), Oona Chaplin (“Game of Thrones“) e Ciarán Hinds (“Belfast“).
“Treason” sarà disponibile su Netflix dal 26 dicembre. In attesa della sua uscita, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…