Il nuovo film di M. Night Shyamalan, “Trap”, con Josh Hartnett (Black Dahlia) si mostra in un nuovo trailer. Suspense, paura e mistero proietteranno lo spettatore nell’estetica cinematografica inquietante e ad alta tensione del regista indo-americano.
“Trap” vedrà Josh Hartnett nei panni di Cooper, un serial killer soprannominato “Il macellaio”. L’interprete di “Oppenheimer”, come visto nei trailer, decide di accompagnare la figlia al concerto di una famosa pop star, Lady Raven, interpretata da Saleka Shyamalan, figlia dello stesso regista e cantante R&B. I trailer mostrano che il concerto non è altro che una trappola organizzata da FBI e polizia per catturare “Il macellaio”.
Lo scopo di Cooper sarà quello di eludere i controlli e le forze di sicurezza grazie alla sua freddezza e intelligenza, nonostante sia descritto come un serial killer psicopatico.
Se c’è una cosa alla quale ci ha abituato M. Night Shyamalan nei suoi film è che non dobbiamo dare nulla per scontato fino alla fine. Il regista è noto per i suoi colpi di scena finali, che ribaltano tutto il significato dei film dandone nuove letture e che spingono lo spettatore a riconsiderare quanto appena visto, analizzandolo da un’altra prospettiva.
Anche in “Trap” potremmo trovarci davanti al cosiddetto “twist ending”, uno dei marchi di fabbrica di M. Night Shyamalan.
“Trap” uscirà nelle sale italiane il 7 agosto. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…