di Francesco Ferri
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente la famiglia della giovane ha diramato molteplici appelli via social per cercare di avere informazioni su dove possa trovarsi ora Sofia.
La scomparsa di Sofia
Al momento della sua scomparsa indossava dei pantaloni neri e una felpa beige ma non aveva documenti con sé. “Sicuramente si è allontanata con un ragazzo colombiano“, Ha così sottolineato la madre su Facebook, allegando in un post una fotografia che ritraeva la figlia insieme a un giovane sudamericano. Lunedì mattina, quando la ragazza è sparita, avrebbe comunicato alla madre che stava uscendo di casa per andare all’esame di un’amica. Da quel momento in poi, però, più nessuna notizia.
Il ragazzo colombiano
Il ragazzo sudamericano di cui ha parlato la mamma sarebbe una conoscenza molto recente di Sofia, risalente ad appena qualche mese fa. La famiglia della ragazza, però, non sarebbe stata entusiasta del loro rapporto e della loro frequentazione. A tal punto che la ragazza, circa una decina di giorni fa, aveva detto i genitori che la loro storia era finita. Il ragazzo in questione, comunque, risulta essere incensurato e, secondo quanto trapelato, parrebbe senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno. Così come per la ragazza, anche di lui non si ha più alcun tipo di notizia.
Fonte immagine: Facebook
Per ulteriori notizie continua a seguire Nasce Cresce Ignora!
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli: 17enne colpisce violentemente un ex compagno di scuola a martellate e viene arrestato
- Brindisi, donna cerca di raggiungere il figlio ma cade dal cornicione
- Manduria: compie atti osceni di fronte a una ragazza e viene aggredito dal fidanzato, deceduto in ospedale
- Canada: vince casa alla lotteria dopo che la sua è stata distrutta da un incendio
© RIPRODUZIONE RISERVATA