Attualità

Torino: passeggero scende dall’aereo per inseguire l’amore

Nei giorni scorsi, all’aeroporto di Torino-Caselle, si è verificata una scena degna di un film romantico! Un giovane, a bordo di un volo Iberia diretto a Madrid, ha deciso di punto in bianco di abbandonare il mezzo dopo aver ricevuto una telefonata

Torino: fuga d’amore in pieno stile hollywoodiano

Il volo delle 12:00, in partenza dall’aeroporto di Torino-Caselle e diretto a Madrid, era pronto al decollo quando il giovane ha ricevuto una telefonata molto importante. Al telefono c’era la fidanzata del ragazzo, che gli chiedeva di restare con lei a Torino e rinunciare al suo viaggio. Il giovane passeggero non ci ha pensato due volte e, visibilmente agitato, si è alzato dal suo posto e ha cominciato ad urlare di fermare l’aereo e farlo scendere, il tutto mentre le hostess erano impegnate nelle dimostrazioni di sicurezza. Dopo una breve discussione, però, lo sportellone del velivolo si è aperto, permettendo al ragazzo di tornare a terra.

La società di gestione dell’aeroporto torinese, la Sagat, ha dichiarato che l’operazione è avvenuta in modo tranquillo, nonostante abbia causato un ritardo nel volo. Al giovane non è stata inflitta alcuna multa in quanto scendere era un suo diritto. Alcuni testimoni hanno raccontato in seguito che la decisione di far scendere il giovane sia stata presa in quanto era la scelta più sicura per tutti, vista la sua agitazione. Secondo TGcom24, il volo sarebbe dovuto arrivare a Madrid alle 14:20 ma a causa del tempo richiesto per le manovre di sbarco, è atterrato alle 15:20 con un’ora di ritardo.

Il trionfo dell’amore racchiuso in questa vicenda ci insegna che non è mai troppo tardi per cambiare i propri piani. Una cosa è certa: i passeggeri saranno arrivati a destinazione con un’ora di ritardo, ma con il cuore colmo di emozioni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

Denieli Freitas Nogueira

Articoli Recenti

  • Attualità

Norma “anti-Ghandi”: carcere fino a due anni per chi blocca le strade

Le opposizioni l'hanno già ribattezzata la norma "anti-Ghandi". Stiamo parlando della misura contenuta nell'articolo 11…

3 ore fa
  • Attualità

Monte Everest: il cambiamento climatico riporta in superficie centinaia di cadaveri

Sulle pendici dell'Everest sta avvenendo un fenomeno molto particolare e sfortunatamente impattante. Il cambiamento climatico…

4 ore fa
  • Attualità

Nike x Hyperice: l’innovativa collaborazione per creare le scarpe massaggianti!

Proprio pochi giorni fa è stata annunciata una collaborazione che, a suo modo, ha dell'incredibile.…

8 ore fa
  • Attualità

USA, lascia la figlia della compagna in auto sotto il sole: morta bimba di 6 anni

Negli USA un uomo ha abbandonato la figlia della compagna nell'auto per tre ore. Data…

10 ore fa
  • Gaming

Life is Strange: istantanee da Arcadia Bay

Una tempesta incombe su una piccola cittadina sulla costa Ovest degli Stati Uniti. Un gigantesco…

10 ore fa
  • Gaming

PlayStation Store: ecco le nuove Offerte del Weekend!

Sul PlayStation Store c'è sempre l'occasione per fare dei veri e propri affari. Questo fine…

10 ore fa