fbpx Torino: passeggero scende dall'aereo per inseguire l'amore
Attualità

Torino: passeggero scende dall’aereo per inseguire l’amore

di Denieli Freitas Nogueira

Condividi con chi vuoi

Nei giorni scorsi, all’aeroporto di Torino-Caselle, si è verificata una scena degna di un film romantico! Un giovane, a bordo di un volo Iberia diretto a Madrid, ha deciso di punto in bianco di abbandonare il mezzo dopo aver ricevuto una telefonata

Torino: fuga d’amore in pieno stile hollywoodiano

Il volo delle 12:00, in partenza dall’aeroporto di Torino-Caselle e diretto a Madrid, era pronto al decollo quando il giovane ha ricevuto una telefonata molto importante. Al telefono c’era la fidanzata del ragazzo, che gli chiedeva di restare con lei a Torino e rinunciare al suo viaggio. Il giovane passeggero non ci ha pensato due volte e, visibilmente agitato, si è alzato dal suo posto e ha cominciato ad urlare di fermare l’aereo e farlo scendere, il tutto mentre le hostess erano impegnate nelle dimostrazioni di sicurezza. Dopo una breve discussione, però, lo sportellone del velivolo si è aperto, permettendo al ragazzo di tornare a terra.

La società di gestione dell’aeroporto torinese, la Sagat, ha dichiarato che l’operazione è avvenuta in modo tranquillo, nonostante abbia causato un ritardo nel volo. Al giovane non è stata inflitta alcuna multa in quanto scendere era un suo diritto. Alcuni testimoni hanno raccontato in seguito che la decisione di far scendere il giovane sia stata presa in quanto era la scelta più sicura per tutti, vista la sua agitazione. Secondo TGcom24, il volo sarebbe dovuto arrivare a Madrid alle 14:20 ma a causa del tempo richiesto per le manovre di sbarco, è atterrato alle 15:20 con un’ora di ritardo.

Il trionfo dell’amore racchiuso in questa vicenda ci insegna che non è mai troppo tardi per cambiare i propri piani. Una cosa è certa: i passeggeri saranno arrivati a destinazione con un’ora di ritardo, ma con il cuore colmo di emozioni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi