Terza giornata, terzo giro di prestazioni, buone o cattive che siano. Tutti osservano e, come alla fine di ogni turno di Serie A, ecco i tre top e i tre flop secondo la nostra Redazione.
LEAO: Forse non è ancora quel giocatore spumeggiante e sontuoso dell’anno scorso, ma diamogli tempo. Mentre entra, pian piano, in piena forma, risolve e archivia la pratica Bologna. Lo fa prima con un gol che, per quanto non spettacolare, sblocca il match e poi regalando un assist per la bella girata di Giroud che chiude i conti. Nota positiva: cresce l’intesa con De Ketelaere.
SMALLING: In una delle più brutte partite della Roma nel 2022, il centrale inglese riesce a tirare fuori una prestazione da assoluto campione. Vlahovic fa gol sì, ma da calcio piazzato, per il resto l’ex United è una calamita: di testa le prende tutte e nella ripresa qualche compagno lo prende da esempio, alzando il livello.
LUIS ALBERTO: Un vero e proprio ago della bilancia. Entra sull’1-1 e sposta gli equilibri in tanti modi. Innanzitutto con un gol da cineteca che spezza le gambe ai nerazzurri, poi con giocate di qualità continue. Ne è l’esempio il filtrante per Immobile che poi trova Pedro per il 3-1. Chissà ora se qualcosa cambierà nella sua testa.
Luis Alberto (@Shutterstock)
VAI NELLA PAGINA SUCCESSIVA PER I FLOP
Pagina: 1 2
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…