Terza giornata, terzo giro di prestazioni, buone o cattive che siano. Tutti osservano e, come alla fine di ogni turno di Serie A, ecco i tre top e i tre flop secondo la nostra Redazione.
LEAO: Forse non è ancora quel giocatore spumeggiante e sontuoso dell’anno scorso, ma diamogli tempo. Mentre entra, pian piano, in piena forma, risolve e archivia la pratica Bologna. Lo fa prima con un gol che, per quanto non spettacolare, sblocca il match e poi regalando un assist per la bella girata di Giroud che chiude i conti. Nota positiva: cresce l’intesa con De Ketelaere.
SMALLING: In una delle più brutte partite della Roma nel 2022, il centrale inglese riesce a tirare fuori una prestazione da assoluto campione. Vlahovic fa gol sì, ma da calcio piazzato, per il resto l’ex United è una calamita: di testa le prende tutte e nella ripresa qualche compagno lo prende da esempio, alzando il livello.
LUIS ALBERTO: Un vero e proprio ago della bilancia. Entra sull’1-1 e sposta gli equilibri in tanti modi. Innanzitutto con un gol da cineteca che spezza le gambe ai nerazzurri, poi con giocate di qualità continue. Ne è l’esempio il filtrante per Immobile che poi trova Pedro per il 3-1. Chissà ora se qualcosa cambierà nella sua testa.
Luis Alberto (@Shutterstock)
VAI NELLA PAGINA SUCCESSIVA PER I FLOP
Pagina: 1 2
Sarà La Grazia, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, ad aprire l’82esima Mostra…
Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…
Dopo aver riscontrato un grande successo su PS5 e PC, Helldivers 2 è finalmente pronto…
Ci sono novità nel caso Ramy: Fares Bouzidi, il ragazzo che guidava lo scooter, e…
Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI,…
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…