Terza giornata, terzo giro di prestazioni, buone o cattive che siano. Tutti osservano e, come alla fine di ogni turno di Serie A, ecco i tre top e i tre flop secondo la nostra Redazione.
LEAO: Forse non è ancora quel giocatore spumeggiante e sontuoso dell’anno scorso, ma diamogli tempo. Mentre entra, pian piano, in piena forma, risolve e archivia la pratica Bologna. Lo fa prima con un gol che, per quanto non spettacolare, sblocca il match e poi regalando un assist per la bella girata di Giroud che chiude i conti. Nota positiva: cresce l’intesa con De Ketelaere.
SMALLING: In una delle più brutte partite della Roma nel 2022, il centrale inglese riesce a tirare fuori una prestazione da assoluto campione. Vlahovic fa gol sì, ma da calcio piazzato, per il resto l’ex United è una calamita: di testa le prende tutte e nella ripresa qualche compagno lo prende da esempio, alzando il livello.
LUIS ALBERTO: Un vero e proprio ago della bilancia. Entra sull’1-1 e sposta gli equilibri in tanti modi. Innanzitutto con un gol da cineteca che spezza le gambe ai nerazzurri, poi con giocate di qualità continue. Ne è l’esempio il filtrante per Immobile che poi trova Pedro per il 3-1. Chissà ora se qualcosa cambierà nella sua testa.
Luis Alberto (@Shutterstock)
VAI NELLA PAGINA SUCCESSIVA PER I FLOP
Pagina: 1 2
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…