Oltre ai film, la Marvel si è spesso difesa bene anche sul lato serie TV. Ci sono sicuramente stati dei prodotti da dimenticare (come Inhumans e The Defenders), ma tante altre invece si sono rivelate molto valide. Inoltre, adesso che anche i Marvel Studios hanno iniziato a fare serie canoniche nel MCU, la lista continua ad arricchirsi. ATTENZIONE, questa non è una classifica, ma un elenco delle 6 migliori serie Marvel.
Il primo prodotto dei Marvel Studios sul lato serie è anche uno dei migliori. Un’ottima idea di fondo e le prove attoriali della Olsen e di Bettany non deludono mai, così come il comparto tecnico.. Un grosso difetto è però il finale, forse troppo affrettato e sottotono rispetto al resto della serie, che poteva diventare una delle gemme del MCU.
Una serie un po’ diversa dalle altre Marvel, ma che merita molto. Parla di una scimmia e un fantasma che “uniscono le forze” e diventano eroi per combattere il male per le strade di Tokyo. La serie è animata, ed è un ottimo prodotto se si vuole staccare dal grande disegno classico dei Marvel Studios. Qui potete trovare la nostra recensione.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…