fbpx Top 6 NCS: i migliori film in arrivo nel 2024 secondo la redazione! - Page 2 of 2
Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: i migliori film in arrivo nel 2024 secondo la redazione!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

4) Mickey 17 – 29 marzo

Continuiamo con il mese di marzo, poiché quasi una settimana dopo l’uscita del quarto capitolo di Kung Fu Panda, nelle sale cinematografiche ci aspetterà un nuovo film sci-fi che è sulla bocca di tutti fin dal suo annuncio avvenuto qualche anno fa. Stiamo parlando di Mickey 17, pellicola diretta dal coreano Bong Joon-ho (Parasite, Memorie di un assassino), che vede come protagonista Robert Pattinson fresco dal suo successo nei panni di Bruce Wayne in The Batman. Nonostante la sua ravvicinata uscita, attualmente sappiamo davvero poco riguardo a Mickey 17, tanto che attualmente non è stato rivelato nessun trailer, oltre al breve teaser uscito alla fine del 2022. Come ci recita la sinossi, il protagonista è Mickey 17, un sacrificabile dipendente usa e getta che viene rigenerato a ogni sua morte per poter colonizzare un pianeta ghiacciato.

Nel cast troviamo: Robert Pattinson, Naomi Ackie, Mark Ruffalo, Toni Collette, Steven Yeun e Holliday Grainger.

 

Mickey 17

5) Furiosa – 23 maggio

Apriamo la stagione estiva con Furiosa, ultima fatica di George Miller. Dopo il fantastico successo di “Mad Max: Fury Road”, il regista australiano non ha aspettato molto per dare il via al progetto dedicato a Furiosa. Il film sarà un prequel della pellicola 2015, e vedrà protagonista Furiosa, questa volta interpretata da Anya Taylor-Joy. La giovane protagonista verrà strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri da Dementus, dove, nel tentativo di cercare di tornare a casa propria, arriverà nella cittadella presieduta da Immortan Joe.

Nel cast troviamo: Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson, Nathan Jones, Quaden Bayles, Daniel Webber e Goran D. Kleut.

 

6) Nosferatu – 25 dicembre

Concludiamo l’anno con una delle pellicole horror più attese da diversi anni: ovvero ‘Nosferatu‘, remake del capolavoro del maestro Murnau del 1922 basato sul Dracula di Bram Stoker. Nominato già uno dei capostipiti dell’horror del nuovo millennio, il regista Robert Eggers si carica sulle proprie spalle una grande responsabilità, ovvero quella di portare nuovamente un remake dedicato al vampiro centenario, come fece il suo predecessore Werner Herzog con il suo remake del 1979.

Nel cast troviamo: Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney e Willem Dafoe.
Nosferatu
Cosa ne pensate a riguardo? Quali film andrete a vedere? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi