Dopo aver presentato la Top 6 delle migliori protagoniste dei videogiochi, Nasce, Cresce, Rerspawna vi propone la Top 6 dei protagonisti maschili. Per evitare spargimenti di sangue (tipici, tra l’altro, di alcuni di questi personaggi), specifichiamo che l’ordine in cui compaiono non stabilisce una classifica: non c’è un migliore e un peggiore, ma solo uno citato prima ed uno citato dopo. Buona lettura!
Tra i personaggi migliori della storia dei videogiochi non può non comparire un pazzo che ha deciso di sfidare gli dei. Kratos, protagonista della fortunatissima serie di God of War, è tutto ciò che un personaggio dovrebbe essere: forza (derivante proprio dal suo nome greco), determinazione, spirito di vendetta, abilità nel combattimento e anche una certa crudeltà nell’adempiere alla sua missione. Il tutto reso ancora più bello anche dal punto di vista estetico: la cicatrice sull’occhio, la striscia rossa che parte dalla guancia fino ad arrivare al petto, le Lame del Caos donategli da Ares, il Dio della Guerra.
Figura che lui stesso arriverà ad affrontare e sconfiggere, prendendo il suo posto nell’Olimpo. In attesa di God of War – Ragnarok (e nella speranza che questa attesa non sia troppo lunga), ripercorrere le orme di Kratos è cosa buona e giusta. Anche perché in caso contrario si arrabbia, e avere contro il Dio della Guerra non è proprio il massimo.
Link acquisto Amazon: https://amzn.to/3kA32Lj
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…