Dopo aver presentato la Top 6 delle migliori protagoniste dei videogiochi, Nasce, Cresce, Rerspawna vi propone la Top 6 dei protagonisti maschili. Per evitare spargimenti di sangue (tipici, tra l’altro, di alcuni di questi personaggi), specifichiamo che l’ordine in cui compaiono non stabilisce una classifica: non c’è un migliore e un peggiore, ma solo uno citato prima ed uno citato dopo. Buona lettura!
Tra i personaggi migliori della storia dei videogiochi non può non comparire un pazzo che ha deciso di sfidare gli dei. Kratos, protagonista della fortunatissima serie di God of War, è tutto ciò che un personaggio dovrebbe essere: forza (derivante proprio dal suo nome greco), determinazione, spirito di vendetta, abilità nel combattimento e anche una certa crudeltà nell’adempiere alla sua missione. Il tutto reso ancora più bello anche dal punto di vista estetico: la cicatrice sull’occhio, la striscia rossa che parte dalla guancia fino ad arrivare al petto, le Lame del Caos donategli da Ares, il Dio della Guerra.
Figura che lui stesso arriverà ad affrontare e sconfiggere, prendendo il suo posto nell’Olimpo. In attesa di God of War – Ragnarok (e nella speranza che questa attesa non sia troppo lunga), ripercorrere le orme di Kratos è cosa buona e giusta. Anche perché in caso contrario si arrabbia, e avere contro il Dio della Guerra non è proprio il massimo.
Link acquisto Amazon: https://amzn.to/3kA32Lj
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…