Fortnite
Uno dei punti forti di Fortnite è sicuramente la quantità di crossover che vengono rilasciati periodicamente. Apprezzatissimi dai fan, portano nuovi contenuti e nella maggior parte dei casi nuove attività a tema. Nel corso degli anni ne abbiamo visti parecchi di crossover, ed ecco infatti la top 6 di NCR sulle migliori collaborazioni della storia di Fortnite!
Il crossover con DC Comics è stato uno dei primi ma anche tra i più apprezzati. Non solo skin, ma veri e propri cambiamenti al mondo di gioco. Pinnacoli Pendenti fu infatti trasformata in Gotham City, ed era possibile vagare per la mappa planando come Batman e lanciare Batarang ai nemici. La collaborazione con DC Comics è continuata con l’aggiunta di altre skin, come per esempio quella di Wonder Woman.
I crossover con l’universo di Star Wars sono stati numerosi e sempre di successo. Passando da The Mandalorian fino alla più recente serie Obi-Wan Kenobi di Disney+, la collaborazione è tra le più durature. Ma il tutto non si limita solo a delle skin; infatti durante gli eventi a tema è possibile raccogliere le iconiche spade laser, oltre al blaster E-11. Sicuramente in futuro vedremo nuove collaborazioni tra Epic Games e Star Wars.
Ma tra i crossover più amati non può mancare quello con Dragon Ball. Rivelato con uno spettacolare trailer, ha portato nel gioco le skin di Goku, Vegeta, Beerus e Bulma e sette serie di incarichi, oltre all’Onda Energetica e la Nuvola d’Oro all’interno delle partite. Ricordiamo anche l’aggiunta della Kame House, con Bulma nelle sue vicinanze pronta a vendere ai giocatori diversi potenti oggetti.
LA TOP 6 PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA
Pagina: 1 2
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…