fbpx Top 6 NCR: boss nascosti nei videogiochi
Gaming

Top 6 NCR: boss nascosti nei videogiochi

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

I boss sono una presenza fondamentale in moltissimi titoli. Gli sviluppatori però, si sono sempre divertiti ad inserirne alcuni nascosti, da far trovare esclusivamente ai giocatori più attenti e curiosi. Dai più “vintage” come Noob Saibot in Mortal Kombat, ai più moderni che possiamo trovare in capolavori come Elden Ring. Oggi vedremo insieme la top 6 dei boss nascosti nei videogiochi.

Boss nascosti nei videogiochi

Valchirie – God of War

In God of War, le boss fight con le Valchirie sono sicuramente tra le più difficili. Oltre al doverle trovare, in una mappa che è tutt’altro che piccola, gli scontri possono essere davvero complicati se non si ha una grande dimestichezza con il gioco. Inoltre, una volta sconfitte 8 Valchirie, sarà necessario affrontare anche la loro Regina, Sigrun. Fidatevi, a meno che non siate super attrezzati, non siete pronti per uno scontro “a freddo” con lei, nemmeno alle difficoltà più basse.

Re senza Nome – Dark Souls 3

Il Re senza Nome è una delle boss fight nascoste più apprezzate nel mondo dei videogiochi. Oltre alle implicazioni di lore, che potrete trovare in questo nostro articolo dedicato, anche lo scontro è spettacolare e complicato. Inoltre la sua zona, la Vetta dell’Arcidrago, è senza dubbio tra le più belle in Dark Souls 3... oltre alle più inaccessibili ovviamente.

Lord Draconico Placidusax –  Elden Ring

La boss fight nascosta con il Lord Draconico Placidusax in Elden Ring meritava decisamente un posto in questa top 6. Tutto quello che accade durante lo scontro è visivamente eccezionale, a parte un bug occasionale che rischia di inchiodarlo al suolo fino a quando non viene sconfitto, cosa che ovviamente rovina l’incontro. Fortunatamente però, è abbastanza raro che accada e quindi potrete gustarvi l’antico signore dei draghi in tutto il suo splendore. Sempre che riuscite a scovarlo tra i meandri di Farum Azula, ovviamente.

 

elden ring

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi