Screen
In questa nuova Top 6 di NCC andremo a scoprire chi sono i calciatori con più presenze complessive in carriera. N.B. alcuni di essi sono ancora in attività!
Al sesto posto troviamo Roberto Carlos. Per il difensore brasiliano le presenze in carriera sono 1138, condite anche da 132 reti; la maggior parte delle partite sono state giocate, ovviamente, con la maglia del Real Madrid, oltre che con quella della sua Nazionale.
Al quinto posto c’è Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, in carriera, ha collezionato 1145 presenze, ma i suoi numeri sono destinati a salire. Finora, il calciatore del Manchester United non ha mai parlato di ritiro, ed è per questo motivo che ci aspettiamo di vederlo in campo ancora per qualche anno. In questo momento, sono 322 le presenze con i Red Devils; sembrano, invece, irraggiungibili le 438 con il Real Madrid.
Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
In quarta posizione troviamo Gianluigi Buffon. Il portiere, attualmente al Parma, ha collezionato finora 1154 presenze in carriera; anche per lui, però, i numeri sembrano destinati a salire visto che Buffon ha da poco rinnovato fino al 2024 e sostiene di voler continuare oltre i 50 anni. Attualmente sono 322 le partite con il Parma, chiaramente impossibili da raggiungere quelle con la Juventus, ben 685!
Pagina: 1 2
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…