In questa nuova Top 6 di NCC andremo a scoprire chi sono i calciatori con più presenze complessive in carriera. N.B. alcuni di essi sono ancora in attività!
Al sesto posto troviamo Roberto Carlos. Per il difensore brasiliano le presenze in carriera sono 1138, condite anche da 132 reti; la maggior parte delle partite sono state giocate, ovviamente, con la maglia del Real Madrid, oltre che con quella della sua Nazionale.
Al quinto posto c’è Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, in carriera, ha collezionato 1145 presenze, ma i suoi numeri sono destinati a salire. Finora, il calciatore del Manchester United non ha mai parlato di ritiro, ed è per questo motivo che ci aspettiamo di vederlo in campo ancora per qualche anno. In questo momento, sono 322 le presenze con i Red Devils; sembrano, invece, irraggiungibili le 438 con il Real Madrid.
In quarta posizione troviamo Gianluigi Buffon. Il portiere, attualmente al Parma, ha collezionato finora 1154 presenze in carriera; anche per lui, però, i numeri sembrano destinati a salire visto che Buffon ha da poco rinnovato fino al 2024 e sostiene di voler continuare oltre i 50 anni. Attualmente sono 322 le partite con il Parma, chiaramente impossibili da raggiungere quelle con la Juventus, ben 685!
Pagina: 1 2
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…