La demo di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 ha riscosso un grande successo e, come confermato da Activision, ha già battuto tutti i record precedenti della serie.
Activision ha ringraziato gli utenti per l’enorme risultato ottenuto con la demo, che è indubbiamente un ottimo segnale in vista dell’uscita del gioco completo tra qualche settimana, precisamente l’11 luglio.
Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch 1 e 2. Si tratterà di una remaster dei capitoli 3 e 4, che segue la collection che comprendeva i primi due capitoli dell’amata serie, anch’essi rimasterizzati. Dopo un periodo in cui sembrava che le possibilità di un ritorno della serie fossero ormai svanite, il successo della demo certifica l’ottimo stato di salute del franchise. Naturalmente, tutto è ancora da vedere, ma l’entusiasmo iniziale fa davvero ben sperare.
Voi cosa ne pensate? Siete tra i fan che non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova collection? Oppure vi avvicinerete alla serie proprio con questi due capitoli rimessi a nuovo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Da Totti a Chiellini passando per Ibrahimovic, Electronics Arts ha presentato tutte le nuove icone…
Un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia locale mentre era alla guida di…
Una piccola barca con a bordo migranti si è ribaltata a largo di Lampedusa. Le…
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
La notte tra il 2 e il 3 agosto a Canale Monterano, in provincia di Roma, un'anziana…