La demo di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 ha riscosso un grande successo e, come confermato da Activision, ha già battuto tutti i record precedenti della serie.
Activision ha ringraziato gli utenti per l’enorme risultato ottenuto con la demo, che è indubbiamente un ottimo segnale in vista dell’uscita del gioco completo tra qualche settimana, precisamente l’11 luglio.
Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch 1 e 2. Si tratterà di una remaster dei capitoli 3 e 4, che segue la collection che comprendeva i primi due capitoli dell’amata serie, anch’essi rimasterizzati. Dopo un periodo in cui sembrava che le possibilità di un ritorno della serie fossero ormai svanite, il successo della demo certifica l’ottimo stato di salute del franchise. Naturalmente, tutto è ancora da vedere, ma l’entusiasmo iniziale fa davvero ben sperare.
Voi cosa ne pensate? Siete tra i fan che non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova collection? Oppure vi avvicinerete alla serie proprio con questi due capitoli rimessi a nuovo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…