Tom Cruise a 62 anni ha superato un record che nessuno pensava potesse esistere. Si è buttato con un paracadute in fiamme 16 volte durante le riprese di Mission: Impossible-The Final Reckoning, entrando nei Guinness World Record.
Nonostante abbia 62 anni Tom Cruise continua a voler prendere parte in prima persona alle acrobazie per i suoi film, anche le più rischiose. E dopo aver scalato il Burj Khalifa ed essersi aggrappato allo sportello di un aereo in corsa, l’attore si è buttato da un elicottero 16 volte con un paracadute per poi dargli fuoco.
Per evitare che l’attore cominciasse a girare su se stesso a mezz’aria gli è stato fornito un pulsante che una volta premuto avrebbe incendiato il paracadute. Il paracadute era stato precedentemente riempito di un liquido infiammabile. Molto importante era che fosse Cruise a decidere quando dare fuoco al paracadute, perché se questo si fosse attorcigliato e avesse cominciato a bruciare allora l’attore avrebbe perso il controllo della discesa.
Come se tutto questo non fosse già abbastanza spaventoso, Tom ha dovuto anche portare una telecamera da 20 kg fissata al busto per riprendere la scena. Per la fase di atterraggio, infine, gli è stato fornito un secondo paracadute da aprire dopo l’utilizzo del primo. La scena ha richiesto ben 16 tentativi, per un totale minimo di 32 paracadute utilizzati.
La scena potete vederla tranquillamente al cinema in questi giorni guardando Mission: Impossible-Final Reckoning, l’ultimo di una saga che va avanti dal 1996. Se volete restare aggiornati su notizie di questo timo seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…