Nelle ultime ore è comparso in rete un misterioso e breve teaser che mostra le fasi finali di una clip realizzata per l’annuncio del nuovo gioco di casa Respawn, Titanfall 3.
Sarà tutto reale o si stanno facendo beffa di noi?
Nel filmato imputato non compare niente. Si sentono solo degli spari in sottofondo di un’arma, che gli amanti di Titanfall e del suo successore Apex Legends sanno ben distinguere. Il video termina con una data, il 27 ottobre 2023 e non solo. Sullo sfondo possiamo vedere chiaramente un 3 e ciò potrebbe significare il presunto annuncio di Titanfall 3.
Per adesso, Respawn non ha ancora rilasciato nessun commento o dichiarazione per quanto concerne il video comparso in rete e quindi tutto ciò che vi stiamo dicendo adesso va preso col giusto riguardo. Le notizie e le informazioni su Titanfall 3 sono davvero poche, per non dire nulle.
L’uscita di Titanfall 2 si rivelò un disastro a causa dell’uscita contemporanea di Battlefield 1 e Call of Duty World War 2, i quali hanno ottenuto il fulcro della scena, senza lasciar spazio al gioco della Respawn. Nonostante un’uscita poco prosperosa, il gioco ha comunque conquistata una abbondante pletora di utenti.
Quel che sappiamo certamente è che per un primo momento Titanfall 3 era esistito e poi era stato cancellato dalla casa madre. La scelta di cancellarlo fu presa dagli stessi sviluppatori che dichiararono la necessità di dover lavorare ad un gioco che avrebbe avuto molto più seguito, Apex Legends. Di fatti, Apex si conferma come uno dei Battle Royale di maggior successo e con più seguiti.
Non ci resta altro che aspettare il 27 ottobre per scoprirne di più.
E voi cosa ne pensate? Siete dei fan di Titanfall? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…