Cinema & Serie TV

Thunderbolts: Steven Yeun entra nel cast del film Marvel Studios!

Steven Yeun, noto per il ruolo di Glenn nella serie cult “The Walking Dead”, è entrato a far parte del cast di “Thunderbolts”. A riportare in esclusiva la notizia è Deadline.

Steven Yeun: dai fumetti di Robert Kirkman al MCU

L’attore e doppiatore sud coreano è celebre al pubblico per due ruoli. Il primo è quello di Glenn in “The Walking Dead”. Lo show a tema zombie è basato sull’omonimo fumetto di successo creato da Robert Kirkman. Ma il legame dell’attore con le opere di Kirkman non è finito qui. Infatti Yeun è il doppiatore di Mark Grayson, il protagonista della serie animata a tema supereroistico “Invincible”. Lo show animato targato Amazon Prime Video è basato sull’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman.

Ed ecco che dopo aver dato vita a due personaggi delle storie a fumetti dell’autore statunitense, Steven Yeun è pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe. Come riportato da Deadline, l’attore è entrato a far parte del cast di “Thunderbolts”. Ma a spiccare nella news lanciata dal celebre sito sono due parole: ruolo chiave. Yeun non avrà soltanto un ruolo chiave nella pellicola prevista per il prossimo anno, ma per l’intero universo cinematografico Marvel. Attualmente i dettagli e il ruolo di Steven Yeun sono sconosciuti, tranne la sua importanza all’interno del MCU nel prossimo futuro.

Thunderbolts: cast e data di uscita della pellicola

“Thunderbolts” è una pellicola che sarà diretta da Jake Schreirer, già regista di “Città di carta” con Cara Delevigne. La sceneggiatura è di Eric Pearson, che per i Marvel Studios ha scritto “Black Widow” e di cui “Thunderbolts” sarà un sequel spirituale. Il cast della pellicola è formato da Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Olga Kurylenko, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russel, Hannah John-Kamen, Ayo Edibiri e Steven Yeun in ruoli attualmente sconosciuti. Insieme al cast di vari volti noti del MCU, troveremo anche Harrison Ford nei panni del generale Ross. L’uscita della pellicola è attualmente prevista per il 26 luglio 2024 e farà parte della Fase 5 iniziata con “Ant Man and The Wasp: Quantumania”.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

9 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

9 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

9 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

10 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

10 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

10 ore fa