Durante il San Diego Comic-Con dell’estate scorsa, Kevin Feige ha presentato in anteprima il futuro del Marvel Cinematic Universe, tra cui numerosi progetti che hanno suscitato grande entusiasmo tra i fan. Tra questi, la serie televisiva dedicata a Daredevil, due nuovi film sui Vendicatori e un film sui Thunderbolts, i supercriminali guidati da Valentina Allegra de La Fontaine che hanno attirato particolare attenzione.
Sebbene il progetto cinematografico in questione sia ancora avvolto nel mistero, nel corso dei mesi diversi aggregatori d’informazioni online hanno condiviso notizie esclusive, tra cui il potenziale (ma ormai confermato) coinvolgimento di Harrison Ford nel cast e, più recentemente, il ruolo di spicco che potrebbe avere Steven Yeun nella pellicola.
Ma insieme alle nuove entrate nel cast, si vocifera che la squadra dei supercriminali potrebbe affrontare Sentry, l’uomo dotato del potere di un milione di soli che esplodono. E nonostante l’incredulità dei fan riguardo alla possibilità di una trasposizione su schermo del personaggio, molti si sono chiesti chi potrebbe interpretare il villain. E secondo un rumor del noto organo d’informazione statunitense “Illuminerdi“, supportato anche dall’insider “Can We Get Some Toast“, sembrerebbe che Steven Yeun, la nuova entrata nel cast, sia la scelta per il ruolo di Sentry.
Inoltre, il podcast “The Weekly Planet” ha menzionato la recente voce che vede Yeun come interprete di Sentry durante la rubrica “Hot Scoop or Shot of Poop“. Il co-conduttore James Clement ha dichiarato di avere un potenziale scoop da “qualcuno alla Marvel” riguardo al casting di Yeun. Ma nonostante non sia ancora ufficialmente confermato, la fonte di Clement sostiene che Yeun sarà scelto per il ruolo di Sentry:
“Ora, ho un potenziale scoop da parte di qualcuno che è stato abbastanza affidabile in passato. Ho parlato con qualcuno della Marvel, non necessariamente un dirigente. Questa è la citazione di ciò che mi ha inviato: ‘Non sappiamo nemmeno chi interpreterà, ma la mia ipotesi è Sentry, dato che sono circolate un po’ di voci su quel casting.’ Quindi, sarà nei Thunderbolts come Sentry, potenzialmente… Questo è quello che mi ha detto qualcuno che ha sentito da qualcun altro.”
Sentry è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Il vero nome del personaggio è Robert Reynolds, un tossicodipendente che acquisisce poteri da supereroe dopo aver ingerito una sostanza molto simile al siero del supersoldato. I suoi poteri includono forza sovrumana, velocità, resistenza, volo, capacità di generare raggi di energia e capacità di rigenerare i propri tessuti corporei. Sentry è stato creato nel 2000 da Paul Jenkins e Jae Lee. È stato presentato come un supereroe dimenticato che è stato cancellato dalla memoria collettiva degli esseri umani. Il personaggio è stato utilizzato per esplorare i temi della psicologia e della malattia mentale attraverso il suo alter ego, Robert Reynolds.
La pellicola diretta da Jake Schreier vede nel cast: Florence Pugh, Olga Kurylenko, David Harbour, Harrison Ford, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Sebastian Stan, Julia Louis-Dreyfus, Ayo Edebiri e Steven Yeun.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…