Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad accogliere nuovamente Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan, in Thunderbolts*. Il film, atteso per il 30 aprile, vedrà l’ex Soldato d’Inverno al centro della scena, assumendo un ruolo di leadership nel gruppo di anti-eroi.
Dopo gli eventi di Captain America: Brave New World, Bucky tornerà in azione in un contesto completamente nuovo. Come rivelato dallo stesso Sebastian Stan in un’intervista a Empire Magazine, il personaggio non solo guiderà la squadra, ma si troverà anche a confrontarsi con la sua stessa identità e il passato burrascoso dei suoi compagni. “Bucky si imbatterà in questo gruppo e si renderà conto che sono abbastanza simili a lui. Quindi, penso che senta di poter contribuire ed essere un leader”, ha dichiarato l’attore.
Nel film, Bucky affiancherà personaggi come Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko), tutti reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per una missione ad alto rischio. Ognuno di loro condivide un passato oscuro e la sensazione di non appartenere a nessun luogo.
Anche il regista Jake Schreier ha offerto qualche dettaglio sul tono del film, paragonandolo a Toy Story 3. Secondo lui, i protagonisti dei Thunderbolts sono considerati minacce piuttosto che eroi e dovranno imparare a lavorare insieme. “Si parla di un gruppo di personaggi che hanno fatto un sacco di cose cattive e che forse hanno difficoltà a rapportarsi con se stessi”, ha spiegato.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…