Manca poco meno di un mese all’uscita del quarto capitolo della saga di Thor, “Love and Thunder“, il 6 luglio 2022. In giornata è stata rivelata la durata complessiva, che lo renderà il più breve film Marvel da “Ant-man and the Wasp“, uscito nel 2018. La differenza sarà tuttavia di un solo minuto. Se quest’ultimo era durato 118 minuti, infatti, “Thor: Love and Thunder” sarà lungo 119 minuti, ovvero 1 ora e 59 minuti. Tutti i prodotti cinematografici Marvel interposti tra le due pellicole hanno avuto una durata superiore alle 2 ore. Nonostante la breve durata, le premesse del film lasciano ben sperare i fan del MCU, che hanno avuto la possibilità di godersene un primo assaggio con l’uscita del trailer.
Il minutaggio del film sarà coerente alla media della saga di Thor, i cui primi due capitoli erano stati rispettivamente di 114 e 112 minuti, entrambi sotto le due ore. Soltanto il terzo capitolo, “Thor: Ragnarok“, aveva superato questo limite, con ben 130 minuti di durata.
In “Thor: Love and Thunder” ritroveremo il dio del tuono intento in un viaggio di esplorazione interiore per ritrovare sé stesso e la propria pace. Si troverà però con un nuovo nemico da affrontare, ovvero Gorr, il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale. Per combatterlo, Thor chiederà l’aiuto di Valchiria, di Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster. Il film sarà diretto da Taika Waititi, che sarà anche nel cast insieme a Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Christian Bale e Russel Crowe. Saranno inoltre presenti Jaimie Alexander, Luke Hemsworth, Matt Damon, Melissa McCarthy, Jeff Goldblum e Akosia Sabet.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…