Cinema & Serie TV

Thor 5: Chris Hemsworth e i Marvel Studios sono in trattative?

Chris Hemsworth, noto per aver interpretato il Dio del Tuono nel MCU, potrebbe presto tornare ad impugnare il suo famigerato martello. Nel corso di un’intervista a Inverse, infatti, Taika Waititi ha detto di aver sentito delle voci secondo cui Chris Hemsworth e i Marvel Studios sarebbero in trattative per realizzare “Thor 5”. Nonostante il quinto capitolo di Thor non sia stato ancora annunciato, il regista premio Oscar ha dichiarato di volersi prendere una pausa dal franchise. Di conseguenza, se il progetto dovesse ottenere luce verde, la trilogia di Waititi resterebbe incompiuta.

Thor: Chris Hemsworth è pronto a tornare?

Ai microfoni di Inverse, Taika Waititi ha dichiarato che Thor 5 – attualmente – non rientra nei suoi piani. Dopo il controverso “Thor: Love and Thunder” – capace comunque di incassare 760 milioni di dollari (via Box Office Mojo) -, il regista sta lavorando a due nuovi film. Il primo progetto risponde al nome di “Klara and the Sun”, adattamento dell’omonimo romanzo sci-fi di Kazuo Ishiguro. Il secondo, invece, è una versione live action di “Akira”, il capolavoro anime (e manga) di Katsuhiro Ōtomo. In merito ad un eventuale Thor 5, Waititi ha affermato:

“È molto faticoso lavorare su questi film [Marvel] per due anni e mezzo, senza sosta. Ho bisogno di una pausa. L’adattamento di ‘Klara and the Sun’ è qualcosa che volevo fare da un po’ di tempo. Perciò voglio concentrarmi su questo. E poi ho un paio di altre cose da completare”.

Come si evince da queste parole, Taika Waititi non sembra intenzionato a dirigere “Thor 5”. Tuttavia, il regista non ha escluso un suo possibile ritorno in futuro, dicendo: “Staremo a vedere, magari quando avrò meno impegni”. Durante l’intervista, Waititi ha svelato inoltre che, secondo fonti a lui vicine, Chris Hemsworth sarebbe in trattative con la Marvel per riprendere il ruolo del Dio del Tuono. Al momento non c’è ancora niente di ufficiale, pertanto di invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele. Una cosa però è certa; se l’attore dovesse tornare, sarebbe necessario un cambio di tono rispetto a “Thor: Ragnarok” e “Thor: Love and Thunder”.

 

 

In attesa di un annuncio ufficiale, vi piacerebbe vedere nuovamente Chris Hemsworth nei panni di Thor? A quale regista affidereste la supervisione del film? Fatecelo sapere sui nostri profili social. Nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Riccardo Cavalli

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

16 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

16 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

17 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

18 ore fa