fbpx The Witcher Stagione 4: Geralt di Liam Hemsworth si mostra nel nuovo trailer ufficiale!
Cinema & Serie TV

The Witcher Stagione 4: Geralt di Liam Hemsworth si mostra nel nuovo trailer ufficiale!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video, Liam Hemsworth veste i panni di Geralt di Rivia e appare in azione insieme agli altri personaggi principali della serie.

I dettagli!

Dopo gli eventi sconvolgenti della terza stagione, Geralt, Yennefer e Ciri si trovano separati a causa di una guerra feroce e di numerosi nemici. Mentre le loro strade si dividono e i loro obiettivi diventano più chiari, incontrano alleati inaspettati pronti a unirsi al loro viaggio.

“Se riusciranno ad accettare queste nuove alleanze, potrebbero avere la possibilità di riunirsi per sempre…”

Questa frase, che accompagna la presentazione, anticipa il ritorno della serie su Netflix il 30 ottobre 2025. Il trailer mostra scorci della trama e ci permette di vedere il nuovo interprete di Geralt in azione, dopo l’uscita di scena di Henry Cavill e le polemiche legate al cambio di attore.

Nel video, Hemsworth dimostra sicurezza con spada e magie, confermandosi un Witcher credibile, mentre anche gli altri personaggi secondari confermano la qualità delle interpretazioni.

Alcuni mesi fa era stato anticipato che la Stagione 4 avrebbe fornito spiegazioni sul cambiamento di aspetto di Geralt, ma i dettagli restano ancora avvolti nel mistero. Nel frattempo, Netflix ha già confermato che la Stagione 5 è in pre-produzione e potrebbe spostare l’azione sulle isole di Skellige.

The Witcher

L’appuntamento con le nuove avventure di The Witcher è quindi fissato per il 30 ottobre 2025. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi