Il mondo di The Witcher gode di milioni di fan che possono approfittare della presenza di moltissimi media come i libri, i videogiochi o anche la serie TV su Netflix. Molti gamer non vedono l’ora di poter finalmente mettere le mani sul capitolo numero quattro del franchise videoludico che è stato annunciato dal team di sviluppo CD Projekt Red nei mesi scorsi. Nelle ultime ore è arrivata una notizia ufficiale che può far gioire i fan di questo brand, anche se non è legata in alcun modo al futuro della saga di videogiochi.
Come reso noto dal media britannico GamingBible, la casa editrice Dark Horse ha comunicato il lancio sul mercato di una serie a fumetti sulla saga di The Witcher. Sarà intitolata “Corvo Bianco” ed è realizzata dal fumettista italiano Corrado Mastantuono che ha lavorato assieme a Bartosz Sztybor, il creatore della storia. Questa serie divisa in cinque parti arriverà sul mercato americano il prossimo 8 maggio e rimane da capire quando invece aprirà le porte anche al mercato europeo.
Nella sinossi di questo prodotto si leggono alcune informazioni utili: “Per un witcher, la vita semplice può essere difficile da trovare, e ancora più difficile da abbandonare. Quando Geralt acquisisce il gusto per un ritmo più lento – buon vino e buona compagnia – la routine di un witcher si eclissa facilmente”. Nel corso di questa serie di fumetti rincontreremo personaggi già noti come ad esempio Geralt e Yennefer. Cosa ne pensate di questa novità? Siete interessati a questa serie di fumetti?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…