Il colosso dello streaming statunitense Netflix, ha reso noti i dati di The Witcher 2, serie che ha raccolto un totale di 142 milioni di ore visualizzate dagli utenti. Si tratta di cifre da record se si considera il periodo che va dal 13 al 19 dicembre.
In seconda posizione, tra i contenuti più visti sulla piattaforma la scorsa settimana, compare proprio la prima stagione dedicata all’uomo mutato a causa del “Rito delle Erbe”. Quest’ultima ha infatti racimolato 49 milioni di ore di visualizzazione. Al terzo posto abbiamo invece Titans 3, con una somma di 23 milioni.
Per comprendere quanto lo show abbia impattato sul pubblico, è giusto prendere in esame altri progetti del catalogo: ovvero Cowboy Bebop, Squid Game o Arcane. Difatti, mentre il primo ha totalizzato 21 milioni di ore, il secondo si attesta intorno a 63, laddove il terzo a circa 45.
Dunque i numeri riportati indicano quale sia il contenuto di tendenza in termini di successo e influenza. E voi che ne pensate? Avete già recuperato la seconda stagione con protagonista Henry Cavill? Fatecelo sapere con un commento. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di NCI per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.
Di Gianluca Panarelli
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…