La terza stagione di “The Witcher” si appresta a mostrare al mondo il suo finale il prossimo 27 Luglio (qui la nostra recensione della prima parte). Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato il primo trailer per gli ultimi 3 episodi in arrivo a fine mese.
La prima impressione che si ha guardando il trailer è una sola. A quanto pare si metteranno da parte i giochi politici che ci hanno accompagnato nei primi 5 episodi per avere quasi 3 ore di pura tensione e combattimenti. La guerra ad Aretuza è iniziata, e non sarà una passeggiata per i nostri protagonisti. Da come potevamo capire nella prima parte della stagione il fulcro della questione è Ciri, dato che ognuna delle fazioni la vuole per i propri scopi. Toccherà quindi a Geralt e Yennefer mettersi contro tutto e tutti per difendere colei che oramai vedono come una figlia. Se l’esito di questa battaglia sarà positivo o meno non c’è dato saperlo. L’unica cosa certa è che dalla prossima stagione il volto del Witcher protagonista non sarà più Henry Cavill, ma Liam Hemsworth.
Da questo primo trailer sembra anche che la qualità degli effetti visivi sia notevolmente aumentata, oltre ad avere una regia più decisa e meno “generica”. Ma per un giudizio finale non possiamo fare altro che aspettare che il 27 Luglio il finale della stagione approdi sui nostri schermi. Voi cosa ne pensate? Attendete questi ultimi episodi? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
La serie animata The Jetsons, di Hanna-Barbera, potrebbe presto essere adattata in un film live-action.…
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…