A poche settimane dalla sua uscita, Netflix pubblica il trailer ufficiale della sua nuova serie ispirata al mondo nato dalla penna di Sapkowski, The Witcher: Blood Origin. La serie TV è un prequel che narra le origini di The Witcher, mostrando al pubblico lo stato del Continente nelle epoche precedenti a Geralt di Rivia. Lo spin-off promette di spiegare al pubblico la nascita dei witcher e il mondo prima della famosa “Congiunzione delle Sfere”.
The Witcher: Blood Origin è ambientata nell’età d’oro degli elfi, 1.200 anni prima delle gesta di Geralt. La nuova serie targata Netflix, in uscita il prossimo 25 dicembre, racconta la storia di Scian, Elle e Fjall, interpretati rispettivamente da Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain, i tre protagonisti si ritroveranno a stringere un’improbabile alleanza insieme ad altri sconosciuti per fronteggiare una pericolosa minaccia. L’avanzata di un impero sempre più incombente e implacabile, e l’arrivo di mostruose creature nel mondo saranno il motivo di questo sodalizio, nonché la ragione della nascita di una disprezzata quanto necessaria “razza”.
Come detto, lo spin-off arriverà a Natale e racconterà degli eventi che hanno portato il Continente ad essere come lo conosciamo noi oggi. Manca poco all’uscita della miniserie prodotta da Netflix e noi di Nasce, Cresce, Ignora non vediamo l’ora di poter assistere allo show creato dal kolossal del mondo dello streaming. Voi cosa ne pensate di questo trailer? Vi ha colpito? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma. Per non perdervi invece le notizie provenienti dall’ambiente videoludico, rimanete sintonizzati su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…