Gaming

The Witcher 3: Wild Hunt, un trailer celebra l’arrivo della photo mode!

Come sappiamo pochi giorni fa, precisamente il 14 dicembre 2022, CD Projekt RED ha rilasciato ufficialmente l’upgrade next gen di The Witcher 3: Wild Hunt. L’aggiornamento però, oltre alle varie migliorie tecniche del caso, ha introdotto anche interessanti novità. Tra queste figura anche l’arrivo della tanto attesa photo mode!

The Witcher 3: Wild Hunt, ecco la photo mode

Per celebrare l’arrivo dell’attesa photo mode, CD Prokekt RED ha voluto condividere sui propri canali social un trailer dedicato. Nel video vengono mostrate alcune delle tantissime feature della modalità foto, che permetterà a tutti i giocatori di immortalare le migliori scene di gioco.

 

La modalità foto è selezionabile in maniera semplice ed immediata in qualsiasi fase della campagna. Una volta selezionata, permetterà di scegliere e modificare vari parametri. Messa a fuoco, profondità di campo, resa dei colori, inclinazione dell’inquadratura e l’aggiunta filtri speciali sono solo alcune delle tantissime modifiche disponibili.

L’aggiunta della photo mode come detto è parte dell’aggiornamento next gen di The Witcher 3: Wild Hunt. A differenza delle migliorie tecniche però, questa modalità, come anche le varie migliorie al gameplay e la nuova quest dedicata alla serie Netflix, è disponibile su tutte le piattaforme. Non importa quindi se vi trovate su PlayStation 4, Xbox Series X/S o PC, potrete tutti rendere immortali i paesaggi, le ambientazioni e i personaggi dell’universo di Geralt di Rivia. E voi? Cosa ne pensate di questa interessante aggiunta? Proverete la modalità foto? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram, e non dimenticate di taggarci nei vostri migliori scatti!

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming vi consigliamo di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

28 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

22 ore fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

22 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

1 giorno fa