Nonostante siano passati ormai 9 anni dall’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, uno youtuber è riuscito a scoprire un segreto che ancora non era stato rivelato. Ma di cosa si tratta?
Innanzitutto il gioco di CD Projekt Red è un action RPG open world. Il mondo di gioco è gigantesco ed offre un gameplay estremamente ricco di possibilità. Se siete appassionati del genere e ancora non lo avete provato è arrivato il momento giusto per farlo. The Witcher 3: Wild Hunt è il secondo gioco più premiato di sempre con ben 259 titoli ed ha un 92/100 di punteggio su Metacritic (versione PS4). Al momento è disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S, PC, Xbox One e Nintendo Switch ad un prezzo che si aggira intorno ai 30€ (spesso con gli enormi DLC inclusi).
A fare questa nuova scoperta è stato lo youtuber xLetalis. Nel suo più recente video ha condiviso la scoperta di un disegno segreto rinvenuto sotto Novigrad, nelle vicinanze dei bagni di Dijkstra. Si tratta di un soldato temeriano che fissa lo spettatore, con la scritta “CDPR NEEDS YOU!” posizionata sopra di lui. Ovviamente questo messaggio richiama tutti quei manifesti per reclutare le persona nell’esercito come il classico “I want YOU for U.S. Army”. Questo segreto non era visibile esplorando la mappa normalmente, per cui il nostro youtuber ha dovuto utilizzare un comando apposito per muovere Geralt al di fuori della mappa.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…