di Alice Casati
Il pubblico di Netflix freme per la terza stagione di “The Witcher“, programmata per il 2023, le cui riprese sono ancora in corso. Il cast e la produzione stanno lavorando sia ai Longcross Studios di Londra che nel deserto del Sahara, presso Erfoud, in Marocco, per alcune scene. Gli attori che torneranno nella nuova stagione sono Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M. Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz. Il sito di Redanian Intelligence ha però annunciato importanti novità relative al cast. Sembra che entreranno a far parte della serie ben sei nuovi personaggi, di cui conosciamo già qualche dettaglio e i cui interpreti sono già noti.
I nuovi volti di The Witcher
La prima aggiunta riguarda l’attore Ryan Hayes, che nella serie vestirà i panni del mago Artaud Terranova. Di lui sappiamo che fu tra i maghi che parteciparono al colpo di Thanedd, durante la riunione sull’omonima isola, e che tentarono di catturare Ciri. In secondo luogo menzioniamo Michalina Olszanska, che andrà ad interpretare una non meglio specificata maga. Proseguendo troviamo l’attrice Kate Winter e l’attore Martyn Ellis, i cui misteriosi personaggi prenderanno rispettivamente i nomi di Putney e Barker. Saranno infine introdotti Harvey Quinn e Poppy Almond, i cui ruoli sono ancora sconosciuti. Si ipotizza che il primo possa interpretare a sua volta un mago, mentre la seconda, se non una maga, sarà comunque qualcuno che avrà in qualche modo a che fare con loro.
Solo il futuro saprà darci delle risposte, ma nell’attesa, per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
- Il Batman di Christian Bale era troppo serioso? La rivelazione dell’attore
- Stranger Things 4: l’analisi della trama e il possibile futuro della serie
- “Thor: Love and Thunder”: quanto ha incassato la pellicola di Taika Waititi finora?
© RIPRODUZIONE RISERVATA