Il franchise di The Sims è uno dei più iconici nel mondo dei videogiochi, presente da decenni e caratterizzato da numerosi titoli principali e spin-off. Tuttavia, la prossima grande novità legata a questa IP potrebbe non arrivare su PC o console, ma direttamente sul grande schermo. È stato infatti annunciato ufficialmente che The Sims sarà adattato in un film.
EA sta lavorando a un adattamento cinematografico di The Sims, e sembra che l’obiettivo sia quello di realizzarlo in grande stile. L’ispirazione dietro questo progetto arriva dal successo del recente film su Barbie, che ha ottenuto ottimi risultati. In un aggiornamento pubblicato sul blog ufficiale di EA, l’azienda ha confermato che la produzione del film è in corso, e grazie a un report di Variety sono emersi ulteriori dettagli.
Variety ha intervistato Kate Gorman, vicepresidente di EA e direttrice generale di The Sims, che ha parlato del desiderio di avere un impatto simile a quello ottenuto dal film sulla bambola più amata di sempre. Gorman ha sottolineato l’amore e la nostalgia che circondano il franchise, aspetti che la pellicola cercherà di catturare.
Al momento, il progetto è ancora nelle sue prime fasi, quindi potrebbe volerci del tempo prima di avere informazioni più precise. Nonostante ciò, alcuni fan hanno già iniziato a esprimere online le loro aspettative su ciò che vorrebbero vedere nel film. Un esempio inerente riguarda la possibile presenza della lingua Simlish, che potrebbe essere un simpatico riferimento per i fan storici della saga.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Sono passati ormai 7 anni dal primo trailer di The Elder Scrolls 6, e di…
Una ragazzina italiana ha tentato di accoltellare un agente di polizia sferrando prima un colpo…
La versione per Nintendo Switch 2 di Elden Ring potrebbe avere presto una data di…
Treyarch, attraverso un suo rappresentante, ci ha lasciato una piccolissima anticipazione su Call of Duty:…
18 anni e tanta personalità da vendere, questa è la breve presentazione del giovane difensore…
Stando ad alcuni rumor riportati da Insider Gaming, il nuovo Ghost Recon sarebbe a buon…