“The Sandman”, serie TV tratta dalla celebre graphic novel di Neil Gaiman, è stata rinnovata per una seconda stagione. A lungo si è parlato della prosecuzione dello show, così come della sua possibile cancellazione. Fortunatamente, Warner Bros e DC Comics avrebbero dato il via libera al fumettista, a Goyer e a Heinberg per la realizzazione del seguito. Il tutto sarebbe stato confermato sia da Deadline che dal tweet pubblicato sull’account dello scrittore:
Apparsa ad agosto sul catalogo Netflix, la serie sarebbe stata vista per 70 milioni di ore durante la prima settimana di programmazione, 127.5 milioni nei sette giorni successivi, per poi passare dalle 77.2 milioni alle 53.8 milioni della quarta settimana. È fuor di dubbio che l’episodio aggiuntivo abbia contribuito a mantenere vivo l’interesse del pubblico nei confronti del prodotto.
Contestualmente all’annuncio, sarebbero stati resi noti i primi dettagli relativi alla nuova stagione.
La trama ripartirà da dove si era interrotta. Sogno dovrà vedersela con le forze guidate da Lucifero e con le sorelle Eterne. Il produttore David S. Goyer, inoltre, ha aggiunto che nel seguito farà capolino la restante parte degli Eterni. Per quanto riguarda il rilascio, pare non vi sia ancora una data certa. Tuttavia, è probabile che si debba attendere un anno, se non due (ricordiamo che lo sviluppo del capostipite ne richiese circa tre).
E voi che ne pensate di “The Sandman”? Attendete il seguito? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Qualora aveste apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…