Buone notizie per i fan di “Inverso – The Peripheral“: il progetto è stato rinnovato per una seconda stagione! La serie è tratta dall’omonimo romanzo di William Gibson uscito nel 2014 e ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso 21 ottobre. Ma vediamo qualche dettaglio in più a riguardo…
In un’America futuristica e distopica, precisamente nel 2032, seguiamo le vicende di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz). Flynne cerca di mantenere la famiglia, composta dalla madre malata e dal fratello maggiore Burton (Jack Reynor), svolgendo lavoretti nel campo della tecnologia. La nostra protagonista ha poche speranze sul futuro, fino a quando accetta di provare un nuovo videogioco per conto di un’azienda colombiana. Una volta collegata, Flynne si ritrova catapultata in una Londra ben settant’anni nel futuro. Questo, tuttavia, è diverso da qualsiasi videogame a cui abbia mai giocato, in quanto non si tratta di un mondo virtuale, ma reale a tutti gli effetti. Qualcuno ha trovato il modo di collegarsi con il passato, e Flynne è determinata a scoprire chi è stato e perché.
I produttori esecutivi Lisa Joy e Jonathan Nolan (che conosciamo già da Westworld) hanno espresso la loro gioia nel sapere che la serie verrà rinnovata, e che non vedono l’ora di approfondire il mondo che William Gibson ha creato nel suo romanzo. Hanno inoltre ringraziato i fan, e tutto il team di Amazon Prive Video, con cui collaborano. Lo stesso Vernon Sanders, Head of Global Tv per Amazon, si è definito elettrizzato per come il progetto ha preso vita e ha ringraziato tutti i produttori, primo fra tutti Scott B. Smith, creatore della serie.
Nell’attesa di una data di uscita, vi lasciamo con il trailer della prima stagione, disponibile su Prime Video. Voi cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie Tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…