La serie spin-off di “The Batman” prodotta da HBO Max ha sospeso la propria produzione. “The Penguin“, con Colin Farrell nei panni del protagonista, ha visto interrompere le sue riprese a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani. Creata da Matt Reeves per Warner Bros. Television e DC Studios, la serie dovrebbe debuttare sulla piattaforma streaming nel corso del 2024.
Lo sciopero degli sceneggiatori americani ha collezionato un’altra vittima. Si tratta di “The Penguin“, serie tv prodotta da HBO Max con protagonista Colin Farrell. Il titolo, spin-off del recente “The Batman” di Matt Reeves, avrebbe dovuto iniziare le proprie riprese nella giornata di ieri. Stando a quanto riporta Deadline, però, alcuni manifestanti avrebbero occupato il set, impedendo di fatto l’inizio dei lavori. La serie tv, composta da otto episodi, vede Farrell riprendere il ruolo del celebre antagonista dell’uomo pipistrello. Accanto a lui Cristin Milioti nei panni di Sofia Falcone, figlia del boss della malavita Carmine Falcone (interpretato da John Turturro nel film).
“The Penguin” si aggiunge quindi alla lista delle produzioni in stallo a causa del tanto temuto sciopero degli sceneggiatori. La decisione della Writers Guild of America (WGA) di indire uno sciopero è arrivata in seguito alla mancato rinegoziazione dei contratti di categoria con la AMPTP (l’associazione dei produttori televisivi e cinematografici). Tra i titoli di richiamo attualmente sospesi troviamo “Daredevil: Born Again“, “Stranger Things“, “Cobra Kai” e “Severance“, insieme al nuovo prequel di “Game of Thrones” dal titolo “A Knight of the Seven Kingdoms“. A questo link potete trovare la lista di tutte le produzioni sospese.
Chissà per quanto tempo si protrarrà ancora lo sciopero della WGA. In attesa di scoprire quando riprenderà la produzione di “The Penguin“, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…