Nel nuovo episodio della serie “The Penguin” si può notare un nuovo sorprendente collegamento con il DC Universe. La serie segue le vicende del gangstar il Pinguino, interpretato da Colin Farrell, alle prese con la scalata al potere del mondo criminale. La serie nasce in base ai personaggi creati da Bob Kane e Bill Finger, ed è prodotta dalla 6th Idaho Productions di Reeves e da Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros. Ovviamente se non volete spoiler non leggete il prosieguo dell’articolo.
Nell’episodio numero tre viene introdotto il leader della famiglia Tong, ossia un criminale che Oz Cobb e Sofia Falcone vogliono portare dalla loro parte stupendolo con la loro nuova droga, il Bliss. Chau, l’attore di Tong, aveva già fatto parte del Dc Universe interpretando un altro boss coinvolto nel mondo del crimine. Infatti in “Birds of Prey, film del 2020, l’attore aveva interpretato Mr. Keo, ossia un leader della triade cinese di Gotham. Il personaggio di Mr. Keo nel film del 2020 stava cercando di allearsi con Roman Sionis/Black Mask, con cui alla fine si scontra.
Alcuni fan pensano addirittura che la scelta dell’attore sia stata fatta apposta per collegare la serie e il film. Ciò ovviamente non è possibile dal punto di vista narrativo.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Dopo il successo di Tenet, Robert Pattinson e Christopher Nolan sono pronti a tornare a…