FX Networks ha da poco rilasciato tramite canali ufficiali il trailer di “The Patient“. Si tratta di una nuova serie thriller che vede protagonista Steve Carell, noto soprattutto per la sua iconica parte nella sitcom “The Office” e nel film “Crazy, Stupid, Love” (Glenn Ficarra e John Requa, 2011). In questo nuovo progetto vestirà i panni di un terapista che si trova faccia a faccia con un serial killer durante una delle sue sedute quotidiane.
Alan Strauss (Steve Carell) è uno psicoterapeuta che si occupa di aiutare i pazienti a controllare le emozioni contrastanti. Un serial killer, interpretato da Domhnall Gleeson, chiede a Strauss di aiutarlo a frenare i propri istinti omicidi, facendo del medico un prigioniero; il terapeuta dovrà quindi entrare nella mente del killer e affrontarla.
Dal trailer possiamo capire che non si tratta di un semplice percorso di terapia ma di un vero e proprio rapimento per raggiungere il proprio scopo; in una scena infatti, si vede Strauss legato con delle catene alla propria sedia. Ad affiancarsi ai due protagonisti ci sono Laura Niemi, Andrew Leeds e Linda Emond.
“The Patient” arriverà in streaming su Hulu negli Stati Uniti dal 30 agosto e sarà composta da dieci episodi. Ancora non sappiamo nulla su un’ipotetica uscita in Italia, ma attendiamo notizie in merito. Vi lasciamo qui sotto il trailer.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…