fbpx The One Piece: in arrivo un nuovo remake televisivo targato Netflix!
Cinema & Serie TV

The One Piece: in arrivo un nuovo remake televisivo targato Netflix!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Con un post attraverso i canali social di onepiece_staff è stato annunciato ufficialmente “The One Piece“, un nuovo remake televisivo ispirato all’opera del maestro Eiichirō Oda, in arrivo prossimamente su Netflix…

The One Piece: tutti i dettagli sul remake

Quello che il fenomeno One Piece sta vivendo in questo esatto momento è sicuramente uno dei casi più straordinari nel mondo dello spettacolo orientale. Partendo con il manga, che continua a essere elogiato nonostante la sua lunga produzione partita nel lontano 1997, passando all’anime televisivo attualmente in corso, fino alla serie tv live-action (clicca qui per la nostra recensione) targata Netflix che ha sorpreso anche i più meticolosi dei lettori, tanto che la società statunitense ha rinnovato lo show per una seconda stagione in arrivo prossimamente.

Ma la fiducia della grande N non si è fermata solamente alla show televisivo in live-action: infatti, tramite un annuncio abbastanza a sorpresa, la pagina ufficiale Instagram dell’anime di Oda, ha rivelato che un remake televisivo basata sul ciclo della East Blue Saga, è in lavorazione per essere rilasciato nei prossimi anni. L’animazione sarà prodotta dalla WIT STUDIO, che ha prodotto molti anime di successo come “SPY x FAMILY” e “Shinkage no Kyojin“.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi